Italianord Giochi sas è gestita da chi vi scrive in qualità di Direttore Commerciale con un’esperienza ventennale nel settore dell’Automatico.

Lo scopo primario che mi prefiggo ed aspiro,  è quello di offrire dei giochi da intrattenimento dalle peculiarità rigorosamente innovative e rivolti ad una Clientela che ama intrattenersi per mero divertimento esattamente come una pausa di lavoro.

I tre giochi denominati: SFIDAMI, PROVACI e IL RUGGITO DEL LEONE alla cui realizzazione hanno collaborato illustri Professionisti, sono stati creati per offrire quello che il filosofo Kant, riprendendo le osservazioni di Aristotele, associava il gioco all’attività estetica, al giudizio di gusto basato sul libero gioco delle facoltà conoscitive di ognuno di noi per distrarsi, rilassarsi, sorridere e… perché no!… visti i quasi tre secoli trascorsi, penso sia logico aggiungere anche “essere premiati ” mettendo in campo la propria abilità.

Quanto appena detto, non va inteso come un trattato filosofico,  ma unicamente come logica spiegazione del significato della parola “GIOCO” sperando di esserci riuscito.

Una mia sincera considerazione la dedico a tutti i Noleggiatori e Grossisti che  da anni si prodigano ad operare su un mercato ormai saturo e privo di proposte innovative da offrire ai loro Clienti, ritengo infatti che l’eleganza ed il design avveniristico degli apparecchi su questo sito fotografati e i giochi in essi contenuti, possano costituire un valido argomento per incrementare le proprie attività.

Il laboratorio:

8 postazioni di lavoro
2 postazioni tecniche

Capacità produttiva giornaliera 50 apparecchi